giovedì 27 gennaio 2011

ecco una mia esperienza

praticamete quando ero una picco la bambina di 10 o 11 anni, studiavo già, poko ma studiavo, ed è capitato che sn andata a prendere un gelato kn un mia amichetta... passiamo x i giardinetti vicino casa, e c'era un ragazzo che stava in bici... io così per scherzo, lo guardavo co la coda dell'occhio e ho detto alla mia amica "ora lui cade"...la cosa strana x me, è stato che è caduto veramente... poi un pokino + avanti, dieci minuti dopo, siamo passate x un altra strada, e cn il gelato in mano, passeggiavo, ad un certo punto passano davanti a noi due bambini in bici ed entrano dentro un cancello...
io così x giocare ho detto "uno dei due cade" e passando poi davanti al cancello dove erano entrati i bambini, uno di loro era a terra piagnucolante kn la bici sopra, a me ha preso il panico, anche alla mia amichetta, infatti sn corsa a casa e nn sn uscita x una settimana dallo spaento... e nn ho aperto bocca per tre giorni x nn fare danni...
ora nn sto un attimo zitta e ho imparato a comandare il mio dono...
ebbene si... sn una jettatrice, in carne ed ossa, e ho passato gli ultimi 6 anni a studiare la mia arte...


un altra mia avventura, o meglio... rito che mi è durato 3 mesi...
ero stata insultata, pesanteente...ero stata ferita, quindi ho pregato e ho messo su un rituale che comprendeva la mia sveglia alle 11,50 per stare alla luce della luna tt le notti per tre mesi kn una candela nera in mano e pregare che lei avrebbe subito moltiplicato x tre volte quello che quella persona aveva fatto a me, dopo un mese dalla fine del mio rito, arriva una telefonata... "Martina... l'hanno investita, si è rotta l'anca, deve stare per due o tre mesi a letto, nn si può muovere" ... la mia reazione è stata forse perfida, qualcuno dice mavagia, bè avete ragione, sn scoppiata a ridere... e nn è finita quì, in quel mese, lei è ingrassata da mettere paura, è stata bocciata da scuola e la madre le ha trovato il fumo che nascondeva in camera...

questa è stata malvagità si lo ammetto... xò sappiate che la magia nera nn è solo questo...

1 commento:

  1. Questa storia è vera io la conosco di persona . E VI DEVO DIRE CHE è TUTTO VERO

    RispondiElimina